Gestisci i tuoi clienti con l'aiuto di Dario Dozzi

Perché è importante avere un servizio avanzato di gestione contatti

Raccogliere i contatti di chi visita il tuo sito, organizzare campagne di marketing, gestire prenotazioni online e condividere in totale sicurezza documenti con clienti e fornitori sono tutte attività che il modulo Organizzazione ti consente di gestire meglio e più in fretta.


1. Integriamo il modulo con il tuo sito

Sarai contattato dal nostro team per raccogliere tutte le informazioni sulla tua attività e personalizzare la piattaforma Organizzazione all’interno del tuo sito.

2. Impostiamo con te la tua prima campagna

Seguendo le tue indicazioni, il nostro team imposterà la prima campagna email/sms e, nel caso tu voglia ricevere prenotazioni online, le disponibilità dei tuoi servizi e del tuo staff.

3. Ti spieghiamo come ottenere il massimo

Una volta online, i nostri esperti ti chiameranno per aiutarti a sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Organizzazione, compresa l’app per gestire i tuoi clienti ovunque tu sia.


Perché scegliere Italiaonline?

Perché ti offre una piattaforma, all’avanguardia e semplice da usare, per trasformare il tuo sito in un vero strumento di business: più di 1.000 clienti* hanno scelto di gestire il proprio business con Organizzazione.

(*Fonte: elaborazione dati interni)

Anche su app mobile

Grazie alla app di Organizzazione puoi gestire le tue campagne promozionali, le prenotazioni e i tuoi documenti ovunque.

Campagne email e sms

Scegli il tuo target e invia campagne email e sms ai tuoi contatti: potrai così fidelizzare i tuoi clienti o conquistarne di nuovi con promozioni, coupon ed eventi.

Gestione documenti per i tuoi clienti

Puoi archiviare, gestire e condividere documentazione privata con clienti e fornitori.

Più tempo al tuo business

Organizzazione ti aiuta a gestire automaticamente campagne marketing e prenotazioni online, così non dovrai interrompere le tue attività.



Ancora qualche dubbio?
Richiedi una vista senza impegno da parte di Dario Dozzi.


Post popolari in questo blog

Ottimizzazione SEO by Dario Dozzi

Dario Dozzi vi aiuta a far crescere il business con Facebook e Instagram

La tua attività su Pagine Gialle con Dario Dozzi