Ottimizzazione SEO by Dario Dozzi

Perché è importante avere un sito ottimizzato SEO?

È fondamentale che il tuo sito sia ottimizzato SEO (Search Engine Optimization, ottimizzazione per i motori di ricerca) affinché sia visibile e ben posizionato nella lista dei risultati dei motori di ricerca, perché è a questi che gli utenti si rivolgono per trovare quello che stanno cercando.

Un sito ottimizzato è veloce, facile da usare e compatibile con i dispositivi mobili.

Con il nostro servizio di ottimizzazione SEO, riceverai visite di utenti realmente interessati a quello che offri!


1. Specialisti digitali a te dedicati

I nostri esperti SEO ti forniranno un servizio personalizzato: partendo dalle tue idee e dai tuoi obiettivi, individueranno le keyword più adatte, in base a cui produrranno contenuti mirati per il tuo business ed efficaci nell’ottica del posizionamento sui motori di ricerca.

2. Ottimizziamo insieme il tuo sito

Sarai contattato dai nostri specialisti SEO e SEO copywriter per raccogliere tutte le informazioni e i materiali utili all’ottimizzazione del tuo sito. Riceverai quindi l’anteprima del tuo sito ottimizzato, che andrà online solo dopo la tua approvazione.

3. Monitoriamo l’andamento

Dopo la messa online del sito ti chiameremo per mostrarti le statistiche SEO all’interno della tua Area Clienti, dove potrai verificare in ogni momento la performance del servizio. Ti contatteremo anche periodicamente per condividere la reportistica e analizzare i risultati.


Perché scegliere Italiaonline?

Perché ti offriamo un servizio mirato per aumentare il tuo ritorno dell’investimento, portando sul tuo sito chi davvero sta cercando i tuoi servizi.

La migliore strategia

La SEO è una delle strategie di marketing più redditizie, perché si rivolge a utenti attivi nella ricerca dei tuoi prodotti e servizi. In base ai tuoi obiettivi, troveremo insieme la migliore strategia per intercettare utenti realmente interessati alla tua azienda, massimizzando così il tuo ROI.

Ottimizzazione per Google

Con l’ottimizzazione dei fattori on site e off site del tuo sito, ciò che apparirà tra i risultati sarà accattivante per chi sta cercando ciò che offri. Un buon posizionamento, i giusti contenuti, tecniche e tecnologie SEO friendly, sia per la versione mobile che per quella desktop, ti porteranno clic qualificati.

Monitoraggio costante

Grazie a un controllo umano e non solo automatizzato, garantiamo un costante monitoraggio del servizio SEO, intervenendo per preservarne le performance e per adattarlo prontamente ai cambiamenti degli algoritmi dei motori di ricerca.

Risultati sempre verificabili

Ti contatteremo periodicamente per condividere i risultati e raccogliere informazioni aggiuntive o richieste di modifiche alle pagine SEO del tuo sito. Riceverai inoltre report trimestrali con link alle statistiche nella tua Area Clienti, dove potrai verificare tu stesso gli indicatori di performance SEO.



Ancora qualche dubbio?
Richiedi una vista senza impegno da parte di Dario Dozzi.


Post popolari in questo blog

Dario Dozzi vi aiuta a far crescere il business con Facebook e Instagram

La tua attività su Pagine Gialle con Dario Dozzi